Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Green pass, che rissa tra Daniele Capezzone e Andrea Romano a Morning News: "Ti copri di ridicolo"

  • a
  • a
  • a

Uno scontro durissimo quello andato in scena a Morning News, il programma di approfondimento di Canale 5 del mattino, venerdì 17 settembre. I protagonisti sono il deputato del Partito Democratico Andrea Romano e il giornalista Daniele Capezzone. Il campo di battaglia, neanche a dirlo, quello dell'obbligo di green pass e in generale il vaccino anti-Covid e le misure per il contenimento del virus con la riapertura delle scuole. 

 

Il parlamentare dem critica la linea editoriale de la Verità sul vaccino, provocando la reazione di Capezzone che su quel giornale scrive. "Tutti i giornali liberali e conservatori al mondo come il Wall Street Journal, il Telegraph, il Times, che Romano non legge, hanno la stessa linea editoriale: sì al vaccino, no a restrizioni, pass e obblighi", dice il giornalista mentre il parlamentare del Pd non trattiene le risatine e i commenti velenosi.

 

"Può stare zitto questo signore?", sbotta Capezzone, che poi parte all'assalto a tutto campo: "Romano si copre di ridicolo, quando c'è un'amministrazione che non gli piace, come quella grillina a Roma, pompa contro il comune, quando si passa alla Regione non parla mai di Zingaretti. Siete faziosi e sciocchi". Poi passa al disastro del bus e del trasporto pubblico, su cui il governo ha fatto poco o nulla. "Fate ridere" va all'assalto Capezzone elencando le omissioni dell'esecutivo sulla scuola. 

 

"In 19 mesi non avete fatto niente e viene qui a pontificare, si deve vergognare" attacca il giornalista accalorato, che scatena la replica altrettanto piccata del parlamentare dem. 

 

Dai blog