Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Porto cesareo, sesso al mare davanti a tutti: il video della coppia sul web. Esplode il caso

  • a
  • a
  • a

Raptus sessuale a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, in Puglia dove due giovani senza freni hanno fatto sesso davanti a tutti, di fronte alla "spiaggia dei cesarini", sul lungomare Sambati.

La scena rovente è stata ripresa dalla telecamera di qualcuno e il video ha fatto subito il giro del web. Nonostante fosse l'alba qualcuno era già sveglio, il giorno dopo la notte di San Lorenzo - quando si sa una marea di giovani trascorre la notte in spiaggia - e ha filmato la scenetta bollente. 

Sul caso, che ha destato scalpore dopo il giro sulla Rete, tuona il commercialista e responsabile provinciale dell'associazione nazionale GloboConsumatori Stefano De Maglio interpellato da Repubblica: "Un finale peggiore non potevamo averlo in questa estate 2021 durante la quale, tra pandemia, divieti e green pass ci troviamo anche a dover assistere ad un video ormai virale che denuncia, inequivocabilmente, il degrado con il quale, molti cittadini ma, soprattutto, turisti hanno dovuto convivere". D'altronde è la settimana di Lucifero, quella più calda dell'estate: trattenere i bollenti spiriti nel caldissimo Salento è dura.

Dai blog