Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

La modella Kasia Lenhardt morta in casa: ipotesi suicidio. Pochi giorni la fine dell'amore con Jerome Boateng

  • a
  • a
  • a

Giallo a Berlino. La modella tedesca Kasia Lenhardt è stata trovata morta nella sua casa a soli 25 anni. Non sono stati diffusi dettagli sulle cause del decesso della ragazza che era stata legata recentemente al difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng, fratello del giocatore del Monza Kevin Prince Boateng. A trovare il corpo senza vita della giovane  è stata la polizia tedesca. "C'è stata un'operazione di polizia ieri a Charlottenburg intorno alle 20:30, si indaga per suicidio", si legge in una nota della polizia resa nota da Bild che escluderebbe responsabilità di terzi. 

 

Kasia Lenhardt, diventata popolare dopo la partecipazione al talent show Germany's Next Top Model. nel 2012, e Boateng si erano lasciati poco più di una settimana fa dopo una relazione durata 15 mesi.

 

Il 2 febbraio scorso il calciatore scriveva su Instagram: "Come è noto dai media, ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. D'ora in poi andremo per strade separate. È deplorevole, ma per la mia famiglia e per me è l'unica giusta. "Ho dovuto fare questo passo e tracciare una linea. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli. Anch'io sono deluso da me stesso. Un uomo deve assumersi la responsabilità e agire nell'interesse della sua famiglia e lo sto facendo ora. Auguro il meglio a Kasia. Jerome Boateng".

 

A confermare la tragica notizia della morte è stata la modella Sara Kulka, collega di Kasai:  "Riposa in pace. Tu persona meravigliosa, mi manchi e mi sarebbe piaciuto dirti addio. Spero che tu trovi la tua pace ora e spero che la verità venga fuori ora, so quanto avresti voluto che fosse così. Non ti dimenticherò mai, non conosco nessuno che possa ridere come te. Condoglianze alla famiglia".

Una notizia drammatica su cui si attende chiarezza, soprattutto per la giovane età della modella. 

Dai blog