Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Verissimo, Giulio Berruti confessa l'amore per Maria Elena Boschi: "La prima notte insieme..."

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Giulio Berruti parla per la prima volta a "Verissimo" dell'amore con l'ex ministro Maria Elena Boschi: "È speciale. Sogno dei figli insieme". L'attore Giulio Berruti ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, affermata padrona di casa di "Verissimo": "Sono felice in questo momento della mia vita. Maria Elena è una persona a cui voglio molto bene. È speciale. Quando la vedo sorrido e penso che sia abbastanza (...). Ci siamo incontrati la prima volta nel 2014 all’uscita di un cinema. Poi ci siamo rivisti dopo tre anni a un evento. Poi sono passati ancora alcuni anni prima che ci incontrassimo nuovamente. Finito il lockdown, e dopo che io avevo terminato una storia d’amore, ci siamo risentiti e rivisti e piano piano è nato questo rapporto molto speciale. È una persona molto dolce e dalla forte umanità".

Quando parla della Boschi sfiora la santificazione: "È propensa all'ascolto, attenta ai bambini e alle persone in difficoltà". Cosa hanno fatto la prima notte? "La prima sera che si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Ci confrontiamo molto. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una persona che facesse politica". 

Contrariamente alle indiscrezioni, l'attore dallo sguardo tenebroso conferma che con MEB sono stati a lungo amici prima di scoprirsi innamorati. E alla Toffanin ha rivelato anche un incredibile retroscena: "La prima volta che è venuta a cena a casa mia, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere anche il vino, sporcandomi la camicia. In quella vulnerabilità e goffaggine reciproca ci siamo un po’ trovati. Figli? Io arrivo da una famiglia molto unita. Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato e poi si vedrà".

Dai blog