Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Parla Flavio Briatore: io ricoverato per la prostatite. Covid? Non so se ce l'ho...

  • a
  • a
  • a

Flavio Briatore ricoverato a Milano nega di avere il Covid. O, meglio, dice di avere solo una forte prostatite. Ieri "alle 18.29" l'imprenditore e manager ha chiamato Candida Morvillo che ha riportato la versione di mr Billionaire sul Corriere della sera. Ma i punti oscuri restano.

"Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato", dice Briatore che alla domanda se fosse in ospedale per il nuovo coronavirus ha detto: "Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo".

Sulle notizie che lo danno per sicuro contagiato dichiara: "Lasci dire, può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna...".

 

Briatore elenca poi i sintomi che lo  hanno spinto al ricovero: "Un'infiammazione alla prostata e quasi nient' altro. Ma mi sento bene, molto". La telefonata si interrompe bruscamente perché Briatore si deve sottoporre ad alcuni accertamenti, e la conversazione continua via WhatsApp, scrive il Corsera. "Sono sotto flebo", dice Briatore che a un'ulteriore domanda sull'esito del tampone per il Covid risponde soltanto di stare bene. 

 

Dai blog