Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Inghilterra, uomo accoltella passanti al parco dove si svolge evento anti-razzismo: tre morti

  • a
  • a
  • a

Diverse persone sono state accoltellate a Reading, in Gran Bretagna, nel parco Forbury Gardens: tre i morti e due i feriti gravi nell'attacco. Nei pressi si svolgeva una protesta del movimento antirazzista Black lives matter. Il responsabile sarebbe un uomo armato di coltello che è stato arrestato. 

 

Una fonte ha riferito al Daily Telegraph che tre persone sono state dichiarate morte sulla scena dell’attacco e due sono state trasferite al pronto soccorso del Royal Berkshire Hospital, dove sono in rianimazione. La polizia ha bloccato l’accesso Forbury Gardens e ha isolato alcune strade. Sui social sono stati pubblicati i video di alcuni presenti che documentano l'intervento della polizia.

 

 

 

 

La polizia della Thames Valley ha twittato: "Siamo a conoscenza delle notizie di un incidente a Forbury Gardens, a Reading. Gli agenti sono sulla scena e stanno indagando sull'incidente".

La polizia ha sigillato una vasta area intorno alla scena, mentre i consiglieri locali hanno esortato le persone a stare lontane dopo che l'incidente è stato segnalato intorno alle 19.30 inglesi, le 20.30 in Italia.

Il leader del Consiglio di Reading, il consigliere Jason Brock, ha twittato: "Per favore state alla larga dall'area".

Dai blog