Granelli: avanti con progetto prolungamento M4
Milano, 25 mag. (askanews) - Prosegue il progetto di prolungamento della M4 verso Corsico, Buccinasco e Trezzano. "E' stata consegnata in questi giorni - ha dichiarato l'assessore alla Mobilità Marco Granelli - la prima fase dello studio di fattibilità per un prolungamento verso Corsico, Buccinasco e Trezzano perché Milano non vuole fermarsi. Mentre realizziamo questa metropolitana stiamo ragionando su come fare in modo che il sistema delle metropolitane di Milano sia più collegato con i Comuni limitrofi perché le persone devono potersi muovere sempre di più con il trasporto pubblico".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"