Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ecco Felix, il "misterioso" ghanese preso dalla Roma

Alessandro Austini
  • a
  • a
  • a

Oltre ad aver definito gli acquisti di Stephan El Shaarawy e Bryan Reynolds, la Roma ha quasi chiuso la trattativa per un altro giocatore. Dopo aver superato i problemi sorti a seguito dell'incidente degli scorsi giorni, Morgan De Sanctis si è rimesso al lavoro a Trigoria e ora sta cercando di definire gli ultimi dettagli per prendere Felix Asena Gyan.

 

Il giocatore, conosciuto meglio come Felix, è un attaccante di 18 anni nato in Ghana ed insieme a Reynolds andrà ad occupare le due caselle da extracomunitario che i giallorossi possono riempire per questa stagione. Trovare informazioni sul web su questo giocatore, assistito dall'agente Oliver Arthur, è un compito arduo: una delle poche cose che si sanno sul suo conto è che era stato offerto anche al Milan. 

 

Felix, non appena verrà concluso del tutto l'affare, si presenterà a Trigoria e farà la spola tra la prima squadra di Fonseca e la formazione Primavera allenata da De Rossi, che la scorsa estate era stata rinforzata con gli arrivi di Feratovic, Vicario, Podgoreanu, Megyeri, Louakima, Zajsek e Vetkal.

 

Dai blog