Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

La Roma sospende il direttore sportivo Petrachi: al suo posto De Sanctis con Baldini

  • a
  • a
  • a

Nuovo colpo di scena nel rapporto che lega Petrachi e la Roma. Il club giallorosso ha infatti deciso di sospendere il direttore sportivo ad una settimana di distanza da quando il dirigente ha mandato un durissimo messaggio d’accuse a Pallotta a seguito delle parole spese dal presidente in un’intervista che riguardava Fonseca.

Lunedì è andato in scena un colloquio tra il ds e l’amministratore delegato Fienga, che però non ha portato i frutti sperati: la frattura tra le parti era insanabile e non sarà possibile portare avanti il rapporto.

Constatata la ferma presa di posizione di Pallotta, letteralmente allibito per il comportamento del salentino, la società di Trigoria ha optato per una sospensione, in attesa di capire come si potrà procedere in maniera definitiva. Petrachi - stamattina ha seguito l’allenamento della squadra da bordocampo - non ha alcuna intenzione di dimettersi e in casa Roma stanno valutando come muoversi nei prossimi giorni e se perseguire la strada del licenziamento per giusta causa. Il mercato sarà ora affidato a De Sanctis, con la supervisione del consigliere Baldini. 

Ufficialmente, però,  la squadra è affidata al momento al Ceo Guido Fienga come si legge nel comunicato ufficiale del club: "L’As Roma comunica che Gianluca Petrachi è stato sospeso dalle sue mansioni di Direttore sportivo con effetto immediato. L’allenatore e la squadra saranno guidati direttamente da Guido Fienga, CEO del Club".

Dai blog