MANCINI «Porterò il City in Champions» Prima conferenza stampa da allenatore del Manchester City per Roberto Mancini.
Haparlato anche di come si è sviluppata la trattativa con il patron Khaldoon: «L'ho incontrato solo due settimane fa. Ho ricevuto altre quattro proposte, ma ho preferito aspettare che arrivasse un'offerta dall'Inghilterra».
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"