
Iva Zanicchi, sparata al cantante mascherato: "È Memo Remigi". Chi sghignazza

Memo Remigi è tornato in Rai? Giudice e detective de “Il cantante mascherato”, la competizione canora guidata da Milly Carlucci, Iva Zanicchi lancia l’ipotesi. La domanda che scatena la gaffe della voce del brano “Zingara” è una: chi si nasconde dietro a Ciuchino? Incontenibile come sempre, Zanicchi l’ha sparata grossa: “È Memo Remigi?”.
Dopo il caso con Jessica Morlacchi, che in diretta tv era stata palpeggiata proprio dal compositore, la possibilità di una partecipazione a una trasmissione di quest’ultimo è molto improbabile. A dimostrazione dell’imbarazzo totale causato dall’uscita fuori luogo, il video del ghigno di Serena Bortone ha fatto il giro del web.
Christian De Sica umilia lo Scoiattolo e imbarazza Milly Carlucci
Ieri, sabato 18 marzo, è andata in onda la prima puntata de “Il cantante mascherato”, la gara canora di Rai 1. Dodici vip, mascherati per essere irriconoscibili, si esibiscono sulle note di famose canzoni e provano a camuffare la propria identità modulando la voce. Tra i costumi, spicca in quest’edizione quello del Ciuchino. Chi si nasconde al suo interno? La giuria, attenta e divertita, prova a formulare le prime ipotesi. In particolar modo, Iva Zanicchi indossa i panni da detective, ma la situazione le sfugge di mano. Presa dall’entusiasmo, la cantante fa una figuraccia: “È Memo Remigi?”.
Dopo lo show per l'Ippopotamo finisce male: Milly Carlucci resta di stucco
Il pubblico si scalda e Milly Carlucci resta di sasso. Da pochi mesi, infatti, il compositore e conduttore radiofonico, è stato allontanato da “Oggi è un altro giorno”, trasmissione quotidiana di Rai 1, per aver palpato in diretta Jessica Morlacchi. L’atto irrispettoso e condannabile di Remigi ha scatenato un inferno di critiche e disapprovazione. È dunque difficile che il cantante sia stato riammesso dalla Rai. Per scoprire la verità, non ci resta che attendere. Intanto la reazione della giurata Serena Bortone mette in subbuglio i social. La conduttrice del contenitore in cui il misfatto è avvenuto, dopo la domanda imbarazzante di Zanicchi, accenna un sorriso infastidito e sfugge alla telecamera. Gli utenti insorgono: “Intuito infallibile dei giudici”, “Iva ti amiamo, hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore”.
Dai blog

La Lazio si gode Casale


Luca Pellegrini ha convinto la Lazio


Canzoni, filosofia, donne e poesia. Dieci anni senza Franco Califano
