
Domenica in, "ora ti regala l'anello". La profezia di Mara Venier sulla coppia Stabile-SanGiovanni

L'amore tra Giulia Stabile e SanGiovanni non è ballerino. La vincitrice di Amici, che ha riportato la danza sul podio dopo anni, adesso è al settimo cielo. E si gode il bel momento. Da Mara Venier, durante una Domenica In dal sapore estivo, racconta le emozioni e le paure del passato. Ma soprattutto il presente: oltre alla carriera, che potrebbe essere piena di soddisfazioni, arriva anche l'amore. Lei e SanGiovanni si sono conosciuti nella scuola del talento più famosa della tv. La Venier ironizza: "Tra un po' di regala l'anello". E sui social si parla tanto di questa love story da sogno soprattutto perché la Stabile non nasconde i problemi vissuti negli scorsi anni. Per lei è un momento d'oro, da incorniciare.
Mara Venier, sfogo tra le lacrime: i giorni durissimi dopo la paralisi facciale
"Mi veniva criticato l’aspetto fisico e i sogni. Io mi sono sempre guardata allo specchio e non mi sono mai vista bella. Però oggi riesco a guardarmi e accettarmi”, dice alla Venier. Che risponde: “Pensa quanto rosicano. Il bello della vita è che poi arriva il momento del riscatto. Tu con questo tuo percorso hai conquistato gli italiani. Con la tua semplicità, dolcezza, insicurezza. E’ la risposta più bella a chi ti fa del male”.
Giulia Stabile, gaffe davanti al videomessaggio: parte la smorfia quando parla lei
La Stabile nella scuola di Amici non solo trova la vittoria, ma anche l'amore: SanGiovanni, il cantante che si è classificato secondo durante il programma di Maria De Filippi. Ora per Giulia la strada del successo è ad un passo. Poi la Venier, prima di chiudere l'intervista, le chiede di SanGiovanni. Secondo i retroscenisti dei programmi tv potrebbe tornare ad Amici. Ma come professionista.
Mille con Fedez? Orietta Berti svela alla Venier il retroscena sulla canzone
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
