Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Eva Henger sgancia la bomba, tra Brosio e la De Vitiis spunta il terzo incomodo

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Spunta un terzo incomodo tra Brosio e Maria Laura De Vitiis. Ora ci pensa Eva Henger ad inchiodare in tv, a Domenica Live, l'aspirante showgirl. Ed è subito caos dopo le ultime vicende sentimentali che hanno legato per alcuni mesi Brosio alla De Vitiis.

 

 

 

Prima un breve rewind. Marialaura, 43 anni più giovane di Brosio, comunica sui social di aver troncato quella storia d’amore (tra l’altro avrebbe confidato a Barbara d’Urso di non provare più amore per Paolo Brosio). Il gossip s'infiamma dopo quel post e arriva nel salotto della d'Urso un'altra volta. “È venuto meno quell’entusiasmo, quella determinazione nello stare insieme. Il nostro è stato un amore vero”, racconta la modella in studio. Ma Brosio, criticato da tutti, per questa storia d’amore molto strana, continua a difendersi. Quando lui era nella casa del Grande Fratello Vip è stato Diego Granese, imprenditore milanese residente a Dubai, a parlare di fidanzamento costruito a tavolino. Forse, tutto questo, potrebbe essere avvenuto per spingere Maria Laura verso la televisione? Mistero.

 

 

 

Intanto, l'aspirante showgirl e influencer si è guadagnata una poltrona nei salotti televisivi. Ma a Domenica Live arriva un videomessaggio di Eva Henger, che parla di un altro uomo. Questa sarebbe la causa della vera rottura tra Brosio e la De VitiisEva dice di aver conosciuto Marialaura a Sharm El Sheik: proprio lì, secondo la Henger, avrebbe conosciuto un’altra persona.

Marialaura De Vitiis smentisce e replica alle accuse puntando il dito contro Eva Henger. Ovviamente. Un botta e risposta molto forte. Nemmeno Paolo Brosio, che continua a ritenere reale quel sentimento, crede alla storia della Henger. Ma la cronaca rosa, in questo caso, si tinge di giallo: stavolta la De Vitiis, che con la rottura con Brosio si è guadagnata un’altra ospitata, dovrà affrontare di nuovo il giudizio del pubblico. E della Rete.

 

 

Dai blog