Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Isola dei Famosi, "chiudiamola qua". Panico Elisa Isoardi con i nuovi arrivati Ubaldo e Fariba Tehrani

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Tra espressioni e mezzi segreti, Elisa Isoardi diventa un caso all’Isola dei Famosi 2021. Nella sesta puntata, giovedì 1 aprile, i “colorati” Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani hanno lasciato Parasite Island e si sono uniti al gruppo dei naufraghi in gioco che li ha accolti con scarso entusiasmo. Ma mai quanto quello della conduttrice piemontese che ha sgranato gli occhi e li ha squadrati con aria di superiorità, come hanno notato subito i social ("Elisa completamente nel mood che me tocca fa per condurre un programma a Mediaset”).

Peggio ha fatto quando è rientrato in gioco Brando Giorgi con il quale si era scontrata la prima settimana. Quando Ilary Blasi ha annunciato il ritorno di un ex naufrago, la Isoardi ha sussurrato “No, Brando” e si è toccata il braccio per fare il gesto di chi si fa un’endovena per il tedio. Sembra piena di tutto e di tutti, sempre sul punto di dire “chi me lo ha fatto fare?”.

Le sue faccette e faccettine supponenti hanno suscitato la curiosità dell'opinionista del reality Tommaso Zorzi che dallo studio l'ha stuzzicata: “Elisa, ho visto le tue espressioni, ho l’impressione che tu conoscessi già Fariba e Ubaldo o sbaglio?”, ma la Isoardi si è rifiutata di rispondere (non è la prima volta): “Non puoi farmi questa domanda (come se lei sapesse che a sua volta Zorzi sa qualcosa, nda), nemmeno con il senno di poi e chiudiamola qua”.

Ilary Blasi ha chiesto a Fariba se la conoscesse e la mamma di Giulia Salemi ha risposto: “No, non ci conosciamo, la vedevo alla Prova del Cuoco” raccogliendo una reazione gelida della Isoardi. Ubaldo Lanzo, invece, si è arroccato in un silenzio sospetto.

 

Dai blog