Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

GfVip, il dramma di Dayane Mello. Grave lutto: "Sono cresciuta con lui, sto malissimo"

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Grave lutto per Dayane Mello, la finalista del Grande Fratello Vip 5. Il fratello Lucas, 27 anni, è morto prematuramente. Lo ha annunciato l’altro germano, Juliano, con un post su Instagram: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Inviate energia positiva a Dayane. Grazie per tutto, Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”. Lucas sarebbe morto in un incidente stradale. 

 

La modella brasiliana è stata messa al corrente, è uscita momentaneamente dalla casa di Cinecittà e poi vi ha fatto ritorno con gli occhi gonfi di lacrime. Ai coinquilini ha raccontato: “Sto malissimo, aveva 26 anni, faceva 27 il 9 marzo, è il mio unico fratello da parte di mio papà e sua moglie. Io sono nata con lui, sono cresciuta con lui, la vita è un attimo. Non posso andare in Brasile perché devo stare in quarantena, non posso stare fuori perché sarei stata in un container dove non potevo abbracciare nessuno, almeno qui posso abbracciare voi”.

 

I concorrenti si sono stretti intorno al dolore di Dayane in composto silenzio, mentre Tommaso Zorzi ha osservato compassionevole: “Se pensi alla vita che ha avuto… perché le deve succedere anche questo?”, poi l’ha stretta forte: “Amore, hai ragione a sentirti persa, vieni qua”.

 

I social invocano la chiusura anticipata del reality show in segno di rispetto per la Mello.

Dai blog