Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

GfVip, la verità di Stefania Orlando: ecco perché è finita con Andrea Roncato

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Stefania Orlando, grande protagonista del GFVip 5, nella diretta di lunedì 18 gennaio, replica all’ex marito Andrea Roncato: “Il matrimonio è finito per mille motivi, non per un altro uomo”.

Calma, precisa, raffinata, educata, così Stefania Orlando replica punto per punto all’ex marito Andrea Roncato che a “Live – Non è la D’Urso” ha dichiarato di essersi separato perché lei aveva un altro uomo. Eppure Roncato, più volte, ha dichiarato di essersi separato “per la droga e i tradimenti. Non ero un bravo marito” (intervista a Verissimo, nda). Forse la nuova popolarità e l’enorme amore social per Stefania hanno fatto perdere la memoria all’attore comico. Sta di fatto che alle insinuazioni e alle malignità, Stefania risponde ricorrendo a una dialettica rigorosa e sincera: “Ero andata via dopo che eravamo diventati come fratello e sorella, padre e figlia. I vent’anni di differenza cominciavano a farsi sentire. L’altro uomo non è stato la causa della fine del nostro matrimonio. Il nostro rapporto non andava oltre la stima e il rispetto, a lui sarebbe bastato, a me no. Per anni siamo stati ottimi amici e mi sarebbe piaciuto mantenere un buon rapporto. Non ho mai dichiarato che la moglie è gelosa, è stato lui a incontrarmi nei corridoi di Via Teulada e a dirmi che non potevamo più vederci perché la moglie è tedesca, “è gelosa che mi chiami amore”, espressione che io uso anche per il tavolo. Io di Andrea ho sempre parlato in modo carino, non accetto di diventare tutto a un tratto la moglie scomoda. Cosa gli dico? Ti voglio bene. Se lo voglio in casa per un confronto? No! Non voglio destabilizzare i suoi equilibri. Ma ripeto: quel matrimonio è finito per mille motivi e ho dato modo a entrambi di rifarci una vita”.

 

La Orlando, felicemente sposata con Simone Gianlorenzi, rintuzza anche la figlia della seconda moglie di Roncato: “Al suo post contro di me, risposi in privato in modo carino e in cambio fui pesantemente insultata”. Stefania alza la diga dell'onmestà e regge l’onda d’urto dello squallido tsunami. Poco dopo però scoppia a piangere per l’inattesa e ingiusta pugnalata alle spalle. Nel post puntata la Orlando confiderà a Zenga la sua amarezza: "Se non ne vuoi parlare non ne parli, ma non vai dalla D'Urso perchè allora mi chiedo a che gioco stai giocando. Esce dopo quattro mesi, un fulmine a ciel sereno, quella è anche la mia vita, non solo la sua".

Dai blog