Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Grande Fratello Vip, regia in tilt e la signora anziana spunta in diretta

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Imprevisto su Mediaset Extra: una signora anziana ruba la scena ai vip del Grande Fratello Vip 5. Ieri pomeriggio, il pubblico che seguiva il live del reality show di Canale 5 si è trovato davanti uno spettacolo inatteso. Al rientro dalla pubblicità invece di assistere all'ennesimo nebuloso faccia a faccia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, la regia ha mandato in onda una signora anziana che dal tinello della sua casa si preparava a registrare un collegamento video probabilmente con un'altra trasmissione.

La signora Roberta, occhiali da vista e mascherina abbassata sul mento, seguiva con pazienza le numerose indicazioni degli operatori e di un'amica: "Stia ferma il più possibile. Parli con calma, non si porti avanti con la schiena, ecco stia seduta dritta".

A giudicare dai riferimenti fatti dai presenti, non dovrebbe trattarsi di una sorpresa per un concorrente del GF, ma di tutt'altra cosa. La cosa buffa è che prima che la regia si accorgesse dell'incredibile errore sono passati quasi 10 minuti. Poi il nero e finalmente le immagini dalla casa dalla porta rossa. 

Dai blog