
Mussolini-Lucarelli, ancora stracci a Ballando. Vaiasse e mascherine, si vola altissimo

Quando a Ballando con le stelle termina l'esibizione di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts l'attenzione di tutti non è ai voti dei giudici ma all'inevitabile scontro con Selvaggia Lucarelli. E così è successo ieri sera, sabato 3 ottorbe, nello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci dove le due sono tornate a pungersi seppur senza raggiungere i toni altissimi della scorsa settimana.
"Vuoi fare la popolana e la vaiassa, dovresti concentrati sul ballo", ha detto velenosa Selvaggia Lucarelli con l'ex eurodeputata che ha replicato: "Io sono fiera di essere popolana e vaiassa".
Baci e lacrime, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritrovano. Emozioni forti a Ballando con le stelle
Mentre Selvaggia parlava la Mussolini ha indossato una mascherina con il segnale del divieto, come a dire che non avrebbe replicato alle parole della giudice. La giornalista non manca l'occasione di estendere il giudizio sull'esibizione al di fuori del ballo: "Io vedo tanta energia utilizzata male. La tua esibizione di stasera è come te nella vita. Il tuo comportamento da popolana e da vaiassa non facilita". La stilettata fa rompere la promessa del silenzio della concorrente che si sfila la mascherina e ribatte rivendicando l'orgoglio popolano. A spezzare una lancia per lei è Alberto Matano: "Vedo che i giudici sono prevenuti nei suoi confronti. Se si chiamasse Alessandra Rossi probabilmente non andrebbe così".
Dai blog

Depeche Mode, lo spirito pop rinasce nei videoclip di Corbijn


Lazio maledetta al Bentegodi


Luis Alberto guida la Lazio
