Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ballando con le stelle, doccia gelata per Samuel Peron: sono ancora positivo al Covid

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

E’ ancora positivo al Covid. L’ultimo tampone non lascia speranze a Samuel Peron, il ballerino di Milly Carlucci, che è in quarantena dopo aver contratto il virus in Sardegna. 

“Lo dico postando una foto con il sorriso giusto per sdrammatizzare, anche se in effetti sono molto rammaricato della situazione in cui mi trovo per via del Covid-19" - spiega Samuel Peron su Instagram - “Sembrava tutto stesse per finire ed invece il responso dell’ultimo tampone mi ha riportato alla dura verità di questa maledetta forma virale. Sono ancora positivo al Covid, quindi per chi volesse sapere del mio rientro a Ballando con le stelle ad oggi non vi so rispondere. Attendo giorni negativi per renderli emotivamente positivi”.

Samuel, giovedì, aveva espresso tutta la sua preoccupazione per il lavoro raccontando in collegamento skype ad Eleonora Daniele la quarantena. “Sono una partita iva, se non lavoro non fatturo, e non guadagno”, aveva raccontato. La Produzione di Ballando con le stelle sta seguendo passo dopo passo la sua situazione. Ma ad oggi non si sa quando tornerà in pista.

Dai blog