Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Cadavere riemerge dal Tevere, giallo a Ponte Sisto. È di un americano di 21 anni scomparso due giorni fa

Elena Ricci
  • a
  • a
  • a

Macabra scoperta nellaa mattina di giovedì 26 maggio poco dopo le 11, nei pressi di Ponte Sisto. Alcuni passanti hanno notato un corpo galleggiare nel Tevere e hanno allertato le forze dell'ordine. Si tratta di un turista americano di 21 anni in vacanza nella Capitale con la famiglia.

A quanto si apprende era scomparso due giorni fa dall'hotel in cui alloggiava. Aveva lasciato la struttura di notte in pigiama, facendo perdere le proprie tracce. Infatti il ragazzo è stato trovato con una canottiera intima bianca e dei pantaloncini. Indossava anche un cappellino celeste.

 

A recuperare il corpo sono stati gli agenti della Polizia Fluviale che lo hanno poi adagiato sulla banchina in attesa del medico legale. Sul luogo del ritrovamento anche il padre del giovane e la sorella, entrambi disperati.

Da una prima ispezione sul cadavere non ci sarebbero segni evidenti di violenza. Non si esclude alcuna pista, anche se al momento l'ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Indagini a cura dei commissariati Trastevere e Viminale.

Dai blog