Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

In fila senza mascherina. Cosa succede alle poste di largo Argentina

  • a
  • a
  • a

Alle poste di largo Argentina la fila si fa senza mascherina. Come si vede dalla foto, i clienti dell'ufficio postale stanno effettuando le loro operazioni agli sportelli senza che nessuno faccia rispettare l'obbligo di indossare la mascherina. E poi si parla di contagi in salita...   

***

 

Riceviamo  e pubblichiamo da Poste Italiane - Media Relations

Poste Italiane precisa che l’ingresso in tutti gli uffici postali è consentito esclusivamente alla clientela che indossa la mascherina protettiva. Il personale di Poste Italiane, nelle eventualità di inosservanze relative all’utilizzo dei dispositivi individuali di protezione, interviene sempre per far rispettare le misure di sicurezza e nei casi di eventuali resistenze a osservare le misure di sicurezza previste, provvede tempestivamente a interessare le forze dell’ordine.

Nella fattispecie dell’ufficio postale di via Arenula, la cliente in questione si trovava in prossimità dell’ingresso dell’ufficio ed è di spalle rispetto alla sportelleria. Probabilmente, era in procinto di entrare o stava parlando con le persone in attesa fuori l’ufficio abbassandosi temporaneamente il dispositivo di protezione. In ogni caso, dalle verifiche effettuate, il personale di sala non ha riscontrato la presenza di clienti che non hanno indossato la mascherina mentre eseguivano le operazioni a sportello o in attesa del proprio turno all’interno dell’ufficio.

Dai blog