La follia continua, dopo il Pincio rissa a Villa Borghese: dieci minori fermati
Ancora follia nel cuore di Roma. Dopo la maxi-rissa del Pincio un'altra scazzottata tra giovanissimi è andata in scena oggi, sabato 12 dicembre, a Villa Birghese, in spregio a ogni norma del vivere civile oltre che delle disposizioni anti-Covid. Dieci ragazzi sono stati fermati dalla polizia all’altezza di piazza di Siena, mentre si stavano picchiando per motivi ancora non accertati. I giovani sono stati portati in Questura. Non risultano feriti.
I ragazzini coinvolti sono tutti minorenni, il più grande ha 14 anni. Sono stati caricati su un bus e portati in questura scortati dalle volanti. La loro posizione è al vaglio degli investigatori.
Roma, maxi rissa al Pincio: centinaia di ragazzi senza mascherina
È il secondo episodio del genere che vede coinvolti diverse persone nella capitale nel giro di una settimana fa: sabato scorso c’era stata infatti una mega rissa al Pincio che ha coinvolto decine se non centinaia di giovani. Tre minorenni risultano indagati e molti dei partecipanti sarebbero stati identificati. Un’altra rissa, in misura più contenuta, si era verificata nei giorni scorsi all’interno di una stazione metro in centro.
Mega rissa tra ragazzini, follia in piazza del Popolo: il video da brividi con la polizia in tenuta antisommossa
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto