La foto dei due marò prigionieri in India esposta anche alla Regione
«Abbiamoaderito alla campagna "Salviamo i nostri Marò"'- ha dichiarato la presidente della Regione, Renata Polverini - apprezzando e condividendo l'appello del coordinatore del Pdl, Ignazio La Russa. Vogliamo in questo modo testimoniare la nostra vicinanza ai due militari, e alle loro famiglie, e anche per sostenere con questo gesto l'impegno del governo italiano affinche' i due soldati possano tornare quanto prima nel nostro Paese».
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"