
Centrodestra, "un accordo c'è". I nomi per la presidenza di Camera e Senato

C'è l'intesa nel centrodestra sui presidenti di Camera e Senato. "Un accordo c'è. Non ci sono problemi", assicura il senatore di Fdi Giovanbattista Fazzolari, parlando a Montecitorio. L'esponente del partito d Giorgia Meloni non fa nomi, ma in pole position ci sono Ignazio La Russa ddi FdI per la seconda carica dello Stato e il leghista Riccardo Molinari per la Camera.
Meloni, Salvini e Berlusconi sciolgono il nodo ministri
Sui nomi del governo, Fazzolari afferma che "non ci sono state mai particolari criticità..." risponde a chi gli chiede se nella notte si è sbloccato lo stallo sul toto-ministri. Quindi, è superato anche lo scoglio rappresentato da Licia Ronzulli?, chiedono i cronisti. "Lo ripeto: non ci sono criticità particolari, come sempre si tratta di trovare un incastro". Meloni, Salvini e Silvio berlusconi si incontreranno oggi. Il vertice tra i leader di centrodestra ""serve a delineare meglio il quadro" ha detto il senatore.
Varoufakis, valanga d'odio da Floris: Meloni fascista e nazista. E Giuli sbotta
Lo stesso La Russa, dato come prossimo presidente del Senato, arrivando negli uffici del gruppo alla Camera ha detto: "Tutto procede positivamente per la coalizione. Io sono ottimista". "La situazione dell’Italia non è facile, non possiamo perdere tempo" ha detto la leader di FdI Giorgia Meloni in merito alla presidenza del Senato. Con Salvini e Berlusconi "ci vedremo più tardi, ma sono ottimista", ha concluso. L'intesa sulla presidenza di Camera e Senato potrebbe sbloccare il rebus di governo che potrebbe così vedere presto la luce.
Dai blog

The Beatles, un mito lungo 60 anni. Così "Please please me" scriveva la Storia


Lazio brutta e senz'anima


Lazio, ecco Luca Pellegrini per Sarri
