Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

La Meloni e la foto con la migliore amica Milka: "Uno dei dono più belli"

  • a
  • a
  • a

"Oggi è la #GiornataMondialedellAmicizia. La voglio dedicare alla mia migliore amica Milka, ai tanti amici leali e pazienti che ho avuto la fortuna di incontrare nella mia vita e a tutti coloro che sanno che l'amicizia è uno dei doni più preziosi che la vita ti possa regalare". Con queste parole Giorgia Meloni, leader di FdI, ha ringraziato la sua migliore amica per tutti i momenti passati insieme. Sotto il post pubblicato da Giorgia c'è proprio la foto con Milka.

 

 

Quello tra la Meloni e l'amica è un rapporto di lunga data. La stessa Meloni poco tempo fa in tv ha raccontato un episodio divertente. Quello della vacanza a Formentera di 20 anni fa senza valigia e senza vestiti. "Ho perso la valigia e sono arrivata senza. Sono stata costretta a vestirmi per tutta la vacanza con dei pareo che alla fine erano diventati lerci", ha raccontato la presidente di Fratelli d'Italia divertita.

 

 

 

 

A offrire ulteriori dettagli ci ha pensato l'amica. "Per raggiungere Formentera abbiamo fatto un giro assurdo con uno scalo a Nizza, dove è sparita la valigia di Giorgia, poi due traghetti notturni e spostamenti assurdi. Il tutto per risparmiare 50.000 lire dell'epoca". Poi Serena Bortone, la conduttrice, ha chiesto loro: "Avete mai litigato per un ragazzo". "Mai - ha risposto Giorgia Meloni - anche perché abbiamo gusti differenti, lei se non sono bruttissimi non li guarda proprio".

 

 

 

 

 

Dai blog