Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Pier Ferdinando Casini torna a casa: "Ma sono ancora positivo al Covid"

  • a
  • a
  • a

È ancora positivo al Coronavirus ma finalmente torna a casa. Ad annunciarlo è lo stesso Pier Ferdinando Casini con un post su Instagram. "A casa finalmente! Ancora POSITIVO purtroppo ma sereno e tranquillo. L'ISOLAMENTO DOMICILIARE è comunque meglio! Desidero ringraziare chi si è preso cura di me, i fantastici operatori sanitari, ed anche i tanti che si sono preoccupati e mi hanno mandato messaggi di affetto! L'AMORE AIUTA SEMPRE!", scrive il veterano centrista.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pier Ferdinando Casini (@pierferdinandocasini)

 

Lui stesso aveva dato la notizia di essere affetto dal Covid durante un collegamento in diretta con L'Aria che tira, il programma di approfondimento di La7. "Ho scoperto di avere il Covid. Sto bene, un po' di tosse fastidiosa ma la mente è lucida", aveva detto Casini in collegamento da casa con Myrta Merlino.

 

"Stamattina l’ho annunciato a mia madre, ha fatto il solito dramma per il suo bambino. Stai serena, l’erba cattiva non muore mai", aveva scherzato l’ex presidente della Camera. Poi il ricovero e, in queste ore, la svolta positiva delle dimissioni dall'ospedale. In attesa che il tampone diventi negativo. 

 

Dai blog