Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Le consultazioni iniziano con Casellati e Fico

  • a
  • a
  • a

Le consultazioni al Quirinale del capo dello Stato, Sergio Mattarella, si apriranno oggi alle 17 con il presidente del Senato, Elisabetta Alberti Casellati, e alle 18 con il presidente della Camera, Roberto Fico. È quanto si legge nel calendario fornito dall’ufficio stampa del Colle. 

Nella giornata di giovedì 28 gennaio saliranno al Quirinale, per le consultazioni con il capo dello Stato Sergio Mattarella, nell’ambito della crisi di governo: Gruppo Parlamentare «Per le Autonomie (SVP-PATT, UV)» del Senato della Repubblica (10.00), Rappresentanti dei gruppi Misti del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati (10.30-12.30 e 16.00-16.45).

Giovedì 28 gennaio nel pomeriggio saliranno al Quirinale, alle 16.45 il Gruppo Parlamentare «Liberi e Uguali» della Camera dei deputati; alle 17.30 i Gruppi Parlamentari Italia Viva - PSI del Senato della Repubblica e Italia Viva della Camera dei deputati; alle  18.30 i gruppi Parlamentari «Partito Democratico» del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.  

Venerdì 29 gennaio nel pomeriggio sarà la volta alle 16.00 della coalizione di centrodestra formata da Fdi, Lega, Forza Italia, Cambiamo, Udc,  Noi con l’Italia; alle 17 il Movimento 5 Stelle del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati.  

 

Dai blog