Si vota ma dov'è finito Maurizio Lupi? Nei verbali il giallo della missione
Maurizio Lupi ha fatto un intervento apprezzabile in Aula. Duro contro il governo. Arriva la prima chiama e lui non c’è. Alla seconda chiama, neppure. Dove è finito dunque Lupi, al momento di votare? L’hanno cercato tutti disperatamente. Poi dai verbali della Camera si è scoperto che era «in missione». Dove? Ah, saperlo...
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"