I Radicali «Il Vaticano paghi l'Ici»
«Èsurreale - ha denunciato il segretario Mario Staderini- che il tabù dei privilegi vaticani, tra cui l'esenzione dell'Ici sulle attvità commerciali, si sia rotto all'interno del Pdl mentre dai vertici della triplice di Vasto tutto tace. Si tratta infatti, di una questione di equità fiscale oltre che di legalità, visto che l'Unione europea ha un dossier aperto su questo fronte». D'accordo anche Beccalossi (Pdl) e Di Biagio (Fli).
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"