«Trasferte di massa I teppisti restano a casa»
Il divieto resterà in vigore «fino all'adozione della tessera del tifoso»: le procedure per l'adozione della card dovranno essere «snellite per creare una nuova configurazione delle tifoserie, quali ufficiali rappresentanti delle squadre». I questori «saranno tempestivamente sensibilizzati a disporre il non inizio o la sospensione delle partite quando si verifichino incidenti, anche lontano dallo stadio e sulle vie di trasporto». L'Osservatorio ha anche ribadito che dal 1 marzo «tutti gli stadi con capienza superiore a 7.500 spettatori dovranno disporre di steward, pena la richiesta ai prefetti di far disputare le gare a porte chiuse». La riunione è stata aggiornata a giovedì.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"