Antoniozzi: «L'Italia non è in linea con le regole dell'Ue»
Ci troviamo oggi a fronteggiare emergenze come quella dell'apertura delle frontiere della Ue con provvedimenti urgenti che avrebbero dovuto essere adottati ben 3 anni fa come ci chiedeva l'Ue e oggi non ci troveremmo in una situazione di piena emergenza». Antoniozzi precisa che il governo è in una situazione di palese infrazione del diritto Ue per violazione della direttiva 38 del 2004 sulla libera circolazione dei cittadini Ue.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro