Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chiara Ferragni, Lucarelli asfalta Fedez: “Fatica a parlare italiano e fa ridicolizzare la moglie”

  • a
  • a
  • a

“Sei fissato con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”. È diventata virale la replica di Marco Travaglio alle accuse di Fedez alla giornalista, che ha tirato fuori il pandoro-gate, per cui ora Chiara Ferragni è sotto indagine. La stessa Lucarelli, ha dedicato una serie di messaggi social al rapper dopo la figuraccia nel suo podcast Muschio Selvaggio: “Solidarietà a Chiara Ferragni che pagherà centinaia di migliaia di euro tra consulenti, legali e taskforce per poi ritrovarsi accanto un tizio che invita nel suo podcast Marco Travaglio convinto di A) Tendergli un’imboscata; B) Possedere dialettica e cultura per poter uscire vincente da un confronto con Marco Travaglio, anziché bofonchiare paonazzo per 40 minuti ‘però Selvaggia è kattiva’ (poi dice che Luis Sal se ne è andato per non reggergli il moccolo, strano); “C) Convincere qualcuno che il problema sia la storia dello squalo e non il Pandoro; D) Convincere che davvero lui si ponga il problema della protezione delle persone più fragili sul web, quando ci mostra i suoi minori dall’ecografia in poi e nelle situazioni più intime e private; E) Avere accanto Capezzone e giudicare il mio giornalismo anziché quello di Libero e di Capezzone (ricordare i meme e gli sberleffi di Capezzone su Murgia e Saviano, le frasi infelici sui migranti, su Bellanova, sulla teoria gender o di quando scrisse che il carabiniere Raga era stato ammazzato da due nordafricani gli pareva brutto, vuoi mettere l’ennesima puntata sulla raccolta fondi e lo squalo!)”.

 

 

E poi l’attacco finale del lungo elenco puntato: “Tentare invano di delegittimare chi gli ha rotto il giocatolo (io) non rendendosi conto di ridicolizzare se stesso e, cosa ancor più grave, far ridicolizzare dai suoi ospiti sua moglie che in questo momento non ha bisogno di altri danni reputazionali. Ps: E il bello che il suo ego gli impedisce di capire che forse non sento proprio l’esigenza di andare a confrontarmi sulle mie inchieste con lui. Per me è un fenomeno, non un interlocutore (ma poi Travaglio lo ha chiamato lui, ha fatto tutto da solo)”.

 

 

Lucarelli ha inoltre pubblicato un post, oltre alle storie, che riporta il video della bastonata di Travaglio, commentadolo così: “Pensate l’ego di uno che fatica a parlare in un italiano dignitoso e invita Marco Travaglio pensando che sia l’ imboscata del secolo. Alla voce ‘farsi del male da solo’ troveremo sempre questo video da qui al giorno in cui il sole si spegnerà”.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Dai blog