Le crepe nel trio dei tenori preoccupano Fiorello nella puntata di lunedì 19 febbraio di VivaRai2!. Nella rassegna stampa irrompe la recente notizia che riguarda Il Volo: la lite in diretta radiofonica tra Piero Barone e Gianluca Ginoble che. "Faccio un appello al Volo - ha detto Fiorello -. Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary...", ironizza lo showman che tira in ballo anche la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. "I Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i 'voli pindarici' - ironizza -. La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni!", continua Fiorello.
Fiorello, bomba politica: "Bonolis, Conti o Clerici", la discesa in campo pesanteSI parla poi di una notizia pubblicata da Libero, che parla di eco-fanatici che stanno mettendo a rischio la Terra. Ogni bimbo, secondo uno studio, crea infatti '500 tonnellate di carbonio' e 'farne più di due è egoismo'. "Volete sapere chi sta rovinando il mondo? Vi faccio vedere le loro foto segnaletiche: Gigi D'Alessio e Mario Biondi!", ironizza Fiorello. "Uno ne ha 6, l'altro ne ha 11: sono la rovina del pianeta. Poi quelli di D'Alessio valgono anche di più, visto che si sono già moltiplicati. In quella famiglia i nipoti sono più vecchi dei nonni, sono state ribaltate tutte le regole delle parentele".
Viva Rai2, Angela Brambati scatenata da Fiorello: "Quante leggi abbiamo infranto"Fiorello ha voluto aprire la puntata con un omaggio a Simona Quadarella, medaglia d'oro ai Mondiali di nuoto a Doha negli 800 metri stile libero. Dopo aver mostrato a tutti la grande rimonta della campionessa nei metri finali della gara, a schermo è comparso anche un videomessaggio della nuotatrice che ha salutato il programma. Lo showman ha replicato: "Grande Simona, ti aspettiamo qui per un 'ballo del qua qua'!".
