Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Giorgia Meloni, quanto dura il governo. La rivelazione di Roberto D'Agostino

  • a
  • a
  • a

Il governo di centrodestra durerà cinque anni. Ne è convinto Roberto D'Agostino che, in un'intervista rilasciata a Italia Oggi profetizza il futuro di Giorgia Meloni premier. Il fondatore di Dagospia, re del gossip, spiega che all'interno della coalizione il presidente del Consiglio deve fare un po' di equilibrismi a partire dal tetto ai contanti che la Lega punta di innalzare a 10mila euro e che il neo premier abbasserà invece a 3mila. 

Anche i delusi di Forza Italia non preoccuperebbero il presidente del Consiglio. "La forza di questo governo è proprio la sua debolezza. Questi si fanno 5 anni. Meloni ha il 26%, Salvini ha l’8% e meno Berlusconi. I due alleati minori da soli dove vanno senza Fratelli d’Italia? Ora stando al governo hanno la forza del potere, se scherzano Sergio Mattarella gli piazza subito un bel governo tecnico e sono finiti".

E nemmeno Salvini sarebbe un problema per Giorgia: "Ha il coltello dalla parte del manico"ed è una tosta". E spiega: "Il leader della Lega non gestirà i fondi del Pnrr ed è limitato dai poteri della Guardia costiera e del Ministero del Mare.

Dai blog