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Roncato raddoppia con un cocktail party vip

Donatella Perrone
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Valigeria Roncato raddoppia. Il marchio ha inaugurato a Roma con un cocktail party il suo secondo flagship store italiano che si affianca, da ieri, a quello milanese di via Durini.  Collocato strategicamente in una delle arterie capitoline più famose per lo shopping, via Frattina, il nuovo punto vendita misura 90 metri quadrati ed è stato progettato dallo studio Mise di Mogliano Veneto. «Abbiamo fortemente voluto questa apertura»,  ha spiegato Alessandra Roncato, ceo, insieme ai tre fratelli Enrico, Cristiano e Andrea, del brand tutto italiano lanciato negli anni '70. «Roma per noi è un passaggio irrinunciabile, è il luogo dove storia e futuro trovano un equilibrio perfetto, lo stesso che da quasi mezzo secolo offriamo ai nostri clienti e che unisce la tradizione manifatturiera italiana fatta di cura del dettaglio e scelta delle materie prime, con la ricerca di un design all'avanguardia e di tecnologie sempre innovative». Cristiano Roncato, che di Valigeria Roncato è anche direttore generale, ha accolto nello store gli amici del brand, influencer e alcuni volti noti tra cui Pamela Camassa, Benedetta Mazza  e Gloria Radulescu  per un brindisi benaugurale all'insegna del tricolore e del viaggio. All'interno del nuovo spazio  da ieri sono disponibili tutte le ultime linee di valigie e accessori e una new entry al debutto: la collezione di borse da donna “Her” firmata dal designer Claudio Biasia. Tra le proposte anche la nuova linea di valigeria “We Are”, 100% made in Italy e  realizzata da strati di base in polipropilene pressati in fogli compositi auto-rinforzati che insieme compongono un materiale innovativo, il PP compressed Matrix, leggerissimo e super resistente.

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