cerca

indiscrezione-bomba

Caso Al Bano, Romina Power infuriata. Cosa minaccia a Loredana Lecciso

Caso Al Bano, Romina Power infuriata. Cosa minaccia a Loredana Lecciso

Romina contro Loredana Lecciso? Sembra che a Cellino le acque siano abbastanza agitate. L’ex moglie di Al Bano, adesso, sarebbe proprio ai ferri corti con la Lecciso (con la quale il cantante ha avuto una storia d’amore lunga venti anni, due figli, ed un ottimo rapporto che dura nel tempo).

La notizia-bomba arriva dalle colonne di Nuovo, settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Questa settimana viene dedicata una copertina alle fibrillazioni di Cellino (quartier generale di Al Bano). «Pare che la cantante sia fuori di sé dopo l’ospitata in tv della Lecciso», si legge su Nuovo. Al Bano, però, sarebbe molto dispiaciuto per tutta questa vicenda.

A Live non è la d’Urso, qualche settimana fa, la Lecciso, aveva mandato un messaggio chiaro: «Sono pronta a incontrare Romina. Non ho nulla contro di lei, siamo mamme». Ma sembra che l’appello, finora, sia rimasto inascoltato. I fan aspettano il confronto dell’ascensore del Live, dove si consumano i più importanti faccia a faccia. Pare, tuttavia, che la Power abbia proibito alla Lecciso di parlare in tv dei fatti di famiglia. E’ vero? Un mistero che solo la cantante può sciogliere. 

Ma facciamo un passo indietro. Le fibrillazioni tra Romina e la Lecciso sarebbero datati nel tempo. Forse tra loro i rapporti non sono mai stati buoni. Al matrimonio di Cristel, la figlia di Al Bano e Romina, la Lecciso non sarebbe stata invitata: questo, probabilmente, ha accentuato l’amarezza del rapporto. Poi la doccia fredda quando Al Bano ha celebrato in tv i 55 anni di carriera con due serate evento tra musica e ricordi su Canale5. Nessuna traccia della Lecciso e dei suoi figli avuti con il Leone di Cellino. Qualche settimana fa, in occasione di un concerto, la Power ha stuzzicato Al Bano parlando di natalità dicendo: «Tu hai contribuito benissimo. Con me, con un’altra“ (riferito alla Lecciso ndr). Quanti altri figli hai intenzione di fare?». Il Leone di Cellino non si è fatto sfuggire questa frase per gelarla così: «Io ho già dato come natalità. E sono felice di averlo fatto».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro