Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

AppStream: la piattaforma Made in Italy che sta spopolando sul mercato

Esplora:

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Dimenticate la figura del nerd americano, quel genio dell'informatica in grado di risolvere qualsiasi problema. Oggi tutto questo è possibile grazie ad una realtà italiana: Città coupon srl, che sta funzionando molto bene sul mercato. 

Rewind. Tutto inizia nel 2015. Dal 2019 mette il turbo con l'idea di far nascere delle webApp, la richiesta aumenta e iniziano ad arrivare vere e proprie App. "Rendere il tutto semplice, intuibile. Userfriendly", raccontano. Poi arriva la Pandemia ed il lockdown. "Per noi, nella nostra azienda, non ci sono stati grandi problemi. Abbiamo avuto molti clienti e la fiducia è stata ripagata. Oggi abbiamo oltre 200 APP sugli store. Questa posizione di mercato ha reso possibile un certo interesse da parte delle agenzie che gestiscono i social", racconta ancora. Si tratta di una piattaforma made in Italy. "Siamo tutti di Brescia", dice Matteo Zanetti, Project Manager.

La piattaforma è in grado oggi di dare alle agenzie che vogliono realizzare APP con loro marchio per i loro clienti ampliando così i loro servizi. "Per questo motivo stiamo investendo molto, sempre di più, nel mondo delle APP. Il prossimo anno la richiesta di APP sarà molto maggiore", conclude Zanetti.

Dai blog