Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Su Discovery+ parte "Wild Teens", il reality che mette alla prova dodici giovani contadini

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Sono dodici i giovani protagonisti, tra i 14 e i 17 anni, di “WILD TEENS – CONTADINI IN ERBA” il nuovo docu-reality in sei puntate, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, disponibile da domani 3 novembre solo su Discovery+. 

Nella bucolica cornice di “Cascine Orsine” (Pavia) vivranno, per un mese, sotto la guida del fattore Andrea Gherpelli, in un costante blackout social, lontani da casa, dalle comodità, dalle serate con gli amici, ma soprattutto dallo smartphone. Sono svogliati, un po' viziati, talvolta irresponsabili e sprezzanti delle regole e per questo motivo le rispettive famiglie credono che sia necessaria una lezione per farli crescere. 

I ragazzi vivranno un'avventura che li vedrà svegliarsi all'alba, occuparsi degli animali, zappare la terra e fare tutto ciò che serve per gestire una fattoria con l’obiettivo di crescere e responsabilizzarsi per riuscire a mandare avanti, in autonomia, un’azienda agricola.

Attraverso un percorso di formazione e prove sul campo,  i ragazzi cercheranno di arrivare fino in fondo ma solo i sei che avranno dimostrato di sapersi adattare alla nuova vita potranno arrivare fino all'ultima puntata e vincere un viaggio avventura indimenticabile

A guidare i teenager in questo duro percorso c’è Andrea Gherpelli, fattore dal temperamento deciso che non fa sconti a nessuno. Con il supporto di Adriana Busi (responsabile degli animali), Emidio Dellepiane (responsabile della cucina e dell’aia) e del suo fidato team, ogni settimana il fattore ha l’arduo compito di far avvicinare i ragazzi a una nuova mansione, che inevitabilmente scatenerà momenti di ribellione ma anche situazioni molto divertenti.

 

Dai blog