Femmina di elefante uccisa con esplosivo nella frutta
Sullo stesso argomento:
L'hanno uccisa mettendole esplosivo nella frutta. Così è morta un'elefantessa di 15 anni nel Kerala, uno Stato nel sud dell'India. L'animale era incinta e ha cercato di salvarsi immergendosi nell'acqua ma non c'è stato nulla da fare.
Persino il dipartimento del Kerala ha preso la parola chiedendosi: «Che fine hanno fatto i nostri doveri e la nostra umanità?».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"