Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Regina Elisabetta, anche Harry e Meghan a Balmoral. Tutti in nero alla BBC, scatta il piano London Bridge

  • a
  • a
  • a

Tutti al capezzale della Regina Elisabetta II. Il figlio ed erede al trono, il principe Carlo d’Inghilterra e i nipoti William e Harry "si sono precipitati" o sono in viaggio  verso la Scozia, per raggiungere il castello di Balmoral dove la regina è sotto controllo medico in seguito a un peggioramento delle sue condizioni di salute. 

 

Come spiega il Sun, "William, Carlo, Meghan Markle e Harry si sono tutti precipitati al fianco della regina dopo che il palazzo ha rivelato che i medici erano 'preoccupati' per la sua salute", si legge sull'edizione online del tabloid inglese. Tutti i familiari "sono stati informati", hanno confermato fonti di Buckingham Palace, mentre secondo quanto si apprende Carlo e Camilla sono già a Balmoral. Harry e Meghan Markle sono in viaggio per la Scozia, mentre la principessa Anna e il principe Andrea si trovavano già in Scozia, atteso anche l'altro figlio della regina, il principe Edoardo con sua moglie Sophie Wessex.

 

Un altro segnale di grande preoccupazione per la salute della sovrana 96enne, un'autentica protagonista del Novecento, quello che arriva dalla BBC, la tv del servizio pubblico britannico. Tutti i conduttori in onda sono vestiti in nero. Si tratta di uno dei passaggi previsti dal piano ’London Bridge is down’ messo a punto per la morte della Regina Elisabetta II. La Bbc ha già modificato la programmazione dedicandosi solo ad aggiornamenti sullo stato di salute della Regina.

 

Dai blog