Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Marine Le Pen, l'attivista mostra la foto di Putin e alla conferenza finisce male: trascinata via così

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Mostra foto di Marine Le Pen e Vladimir Putin e le fanno “lo strascino”. E’ successo a Parigi, in Francia. Durante una conferenza stampa della leader di Rassemblement National, partito di estrema destra, una ragazza seduta in platea si è alzata di scatto mostrando un cartellone fatto a forma di cuore con la fotografia di Le Pen e Vladimir Putin che si stringevano la mano (video postato su Twitter dall’account @unoscribacchino ).  

 

 

Nemmeno il tempo di mostrare alle telecamere l’idillio con l’aggressore dell’Ucraina che la contestatrice è stata placcata da un uomo della sicurezza, scaraventata a terra e portata via per mani e piedi. Due energumeni l’hanno trascinata via con forza o meglio le hanno fatto letteralmente strisciare tutto il pavimento fino all’uscita come fosse un sacco di patate.

Marine Le Pen, figlia del fondatore del Front National, Jean-Marie Le Pen, è arrivata seconda al primo turno per le presidenziali e il prossimo 24 aprile cercherà per la terza volta di conquistare L’Eliseo sfidando ancora il presidente uscente Emmanuel Macron.

Dai blog