Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

L'ultimo sgarbo di Harry e Meghan Markle alla Regina Elisabetta: la scelta sul Natale spacca la famiglia

  • a
  • a
  • a

Il principe Harry e Meghan Markle non ne fanno una giusta. I duchi di Sussex hanno preso un’importante decisione: non parteciperanno alle festività di Natale insieme al resto della famiglia reale inglese. Come di consueto i Windsor si ritrovano a Sandringham, ma neanche la morte del Principe Filippo ha fatto cambiare idea ad Harry e Meghan, che non si riavvicinano alla Regina Elisabetta neanche ora che è rimasta vedova e che sta soffrendo di numerosi problemi di salute. 

 

 

 

A Page Six una fonte vicina alla famiglia reale ha dichiarato: “Ci sono molti aspetti che riguardano la logistica e la pianificazione del Natale in famiglia, quindi ovviamente lo staff sa che Harry e Meghan non verranno. Se venissero, a quest’ora l’avrebbero comunicato alla loro famiglia. Penso che tutti capiscano che ci sarà una frenesia quando entrambi torneranno nel Regno Unito, ma devono strappare il cerotto e andare avanti”. 

 

 

Secondo quanto filtra i duchi, che vivono in California negli Stati Uniti d’America, non vogliono riportare le luci dei media su di loro e vogliono evitare il sensazionalismo su un loro eventuale viaggio in Inghilterra. Harry e Meghan saranno quindi assenti anche all’annuale pranzo di Natale che solitamente si tiene a Buckingham Palace ma che quest’anno si terrà presso il Castello di Windsor, luogo in cui la Regina sta trascorrendo il suo tempo. L’ultima apparizione del principe e dell’attrice a Sandringham per le feste di Natale risale al 2018, prima dell’annuncio di voler lasciare la famiglia reale. 

 

Dai blog