Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

di FILIPPO CALERI È ANDATO a Sofia Masiello, direttore della comunicazione del Gruppo Sia (Società interbancaria ...

default_image

  • a
  • a
  • a

L'iniziativa, giunta alla nona edizione e promossa dall'associazione Italiana per il marketing, le vendite e la comunicazione, ha l'obiettivo di premiare ogni anno il manager protagonista dell'idea che ha contribuito a far crescere la propria azienda in termini di ricavi, profitto e visibilità. La Masiello ha contribuito a realizzare in azienda la web-tv del Gruppo. Lo strumento di comunicazione è nato l'anno scorso e raggiuntge circa 1.200 dipendenti, trasmette ogni mese un Tg di circa 15 minuti composto da 5 rubriche e con funzioni interattive che permettono di rivedere on-demand tutte le edizioni precedenti. «In un momento di grande cambiamento per il Gruppo Sia, era fondamentale poter guardare tutti nella stessa direzione - spiega la Masiello - La Web-Tv aziendale si è rivelata lo strumento di comunicazione più efficace per diffondere in maniera sintetica notizire a un pubblico di dipendenti più ampio possibile».

Dai blog