cerca

domenica a roma

Gli Abba Celebration conquistano Cinecittà World

Il concerto di Natale in programma il 2 dicembre alle 18

Gli Abba Celebration conquistano Cinecittà World

Dopo il grande successo di Montecarlo, del Teatro del Casino di Sanremo e dell'Isola del Cinema di Roma, il gruppo musicale degli Abba Celebration sbarcherà a Cinecittà World il prossimo 2 dicembre con un evento imperdibile. Saranno al mitico Teatro 1 di Cinecittà World per il grande concerto di Natale alle 18.

Una giornata intensa dedicata a grandi e piccini che inizierà dalla mattina con l'apertura del parco alle 10,30 e con solo 15 euro invece di 24 darà la possibilità di divertirsi con le tante attrazioni e poi alle 18 seduti comodamente in poltrona, gli Abba Celebration regaleranno uno spettacolo unico nel suo genere: ballerini, lustrini e tanta musica rigorosamente dal vivo in omaggio a quella eccezionale atmosfera che solo gli ABBA sapevano creare.

E non solo la musica a fare grande lo spettacolo, cambi d'abito, giochi di luci e coreografie Abba-style per emozionare e soprattutto coinvolgere il pubblico in sala, trascorrere una serata diversa e scoprire che a teatro si può anche ballare! Dopo Cinecittà World, continueranno il loro tour al Teatro Cilea di Reggio Calabria per onorare la memoria del grande amico Mino Reitano in occasione del 10° anniversario della sua scomparsa il 27 Gennaio 2019, si esibiranno al Nuovo Teatro di Ferrara il 22 Febbraio e infine a giugno daranno un grande spettacolo presso il prestigioso Teatro Ariston di Sanremo dove, nel corso del loro concerto, doneranno un cane guida a un ragazzo non vedente.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro