cerca

temptation island vip

Valeria Marini diva stellare molla Patrick e mortifica Sossio

Valeria Marini diva stellare molla Patrick e mortifica Sossio

Valeria Marini e Patrick Baldassari scoppiano a Temptation Island Vip. La diva dai baci stellari vuole il suo principe e non è l’imprenditore romagnolo. Ma il falò è tutto da ridere come testimoniano le facce di Simona Ventura.

Cotolette, pizza e maraschino - Valeria Marini è una fucina in cucina quando si tratta di sedurre. Ma ha un unico grande desiderio, oltre al cibo: essere amata. Quando vede il fidanzato Patrick farle l’imitazione e criticarla perché lavora sempre, sbotta: “Si è levato la maschera, sembrava buono e bravo invece appare quasi invidioso. Mi ferisce il tono con cui dice certe cose. Se mi avesse tradito sarebbe stato meglio che parlare con questo astio. Non mi merito una cosa del genere, ha detto una marea di balle e ha fatto critiche che non stanno né in cielo né in terra. Mi sento umiliata. È stato il tono che ha usato, con disprezzo e quasi invidia. Io sono sotto choc”.

Valeriona è colpita e quando torna nel villaggio si rifugia nelle braccia del tentatore Ivan Gonzales. Lo sconforto dura finché non le viene in mente che per cena c’era la pizza: “Parliamo d’altro, com’era la pizza?”. Anche Patrick ha la sua sostanziosa porzione di RVM in cui la Marini pomicia spensierata sotto le coperte, in casa dei single dove non ci sono telecamere e in tenda la sera sulla spiaggia. La showgirl non ha rinunciato al weekend da sogno con tanti baci e ammiccamenti oltre a una serie di vestiti sfarzosi giustissimi per una “persona semplice” come si è autodefinita Valeria. Baldassari ammira la fidanzata far petting in acqua con il giovane single e mettergli una mano sul fondoschiena. È la fine e al falò il fuoco divampa.

Pigneto, pinneto, pinnettu - Per Baldassari lei non è la donna giusta perché vive in un mondo stellare e non nella realtà: “Ho avuto 16 video tuoi, vivi in una bolla. Io dico stupidaggini e tu le fai. Hai flirtato come una bambina”, per Valeria: “Era importante sapere che tu mi volevi bene e ho scoperto che non è così. La tua indifferenza mi ha distrutto”. La showgirl liquida in maniera sbrigativa il suo comportamento: “Di me avrai visto un lungometraggio, ma conta la sostanza non l’apparenza. Le mie erano provocazioni”, l’imprenditore romagnolo cerca di prendere la parola, di arginare il fiume in piena, ma lo fa ricordando che dalla sua parte c’è nientemeno che Sossio. La Marini lo annichilisce: “Chi?! Il tuo amico Zozzio? Sonzo? Zonzolo, vabbè quello lì, adesso capisco perché sei amico suo”.

Simona Ventura non riesce a ricacciare indietro una sincera risata. Poi la Marini esce allo scoperto: “Con Ivan ho ritrovato il sorriso, è meraviglioso e abbiamo tante affinità. Con te parliamo lingue diverse. Dovevi fare come Fabio che è corso a riprendere Marcella”, “E perché tu non potevi farlo?”, “Ma sei tu la donna o io?!” replica stizzita la primadonna del Bagaglino. Le è venuta la sossite: pretende le scuse dal fidanzato, ma non sente di doverne fare. Patrick non ci pensa nemmeno per l’anticamera del cervello e il monologo, a tratti divertentissimo, della Marini finisce con un botolamento epico: “Io voglio una famiglia e il mio principe. Tu non puoi esserlo. Sei una persona arida. Voglio uscire e incontrare l’amore. Vado via senza Patrick”. Si alza e se ne va brontolando: “Vado da questa parte così non lo incrocio”. Quando si dice avere un carattere stellare.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro