Due fratellini bevono detersivo stura lavandini, uno è grave
Palermo, i bambini di 2 e 4 anni ricoverati in ospedale
Due fratellini, di 2 e 4 anni, sono finiti in ospedale dopo avere ingerito una sostanza granulare tossica e corrosiva, che serve per sturare i sanitari. È accaduto in via Costante Girardengo, nel quartiere Zen, a Palermo. A lanciare l'allarme sono stati i familiari. Entrambi i bambini sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Cervello. Uno dei due, il più grave, è stato trasferito all'ospedale Di Cristina, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"