Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Le costole fratturate, la fuga in bagno. La luna di miele a Roma finisce in dramma

L'assurda violenza del marito sulla moglie in viaggio di nozze. Raptus in albergo, poi arriva la polizia

  • a
  • a
  • a

Avrebbe dovuto essere il viaggio da ricordare per tutta la vita, è finito in dramma. Luna di miele finita in tragedia a Roma per le botte subite dalla neo sposa da parte del marito.

Una notte da incubo per la donna che è stata picchiata violentemente all’interno di una camera d’albergo nel quartiere Tuscolano della capitale, dove la coppia di sposini era arrivata da un paese in provincia di Verona per il viaggio di nozze. La neo sposa ha riportato la frattura di quattro costole ed una tumefazione all’occhio sinistro, con una prognosi di 30 giorni.

A scatenare la violenza dell’uomo sembra sia stato solo un banale litigio e l’aggressione è terminata grazie all’intervento degli agenti di polizia del commissariato Tuscolano. La donna per sfuggire alle violenze si è dovuta rifugiare nel bagno della camera e le sue urla hanno richiamato l’attenzione di vicini e dipendenti dell’albergo che hanno dato l’allarme.

Al termine degli accertamenti gli investigatori hanno notificato all’uomo un provvedimento d’urgenza di allontanamento dalla casa familiare, con il divieto di avvicinarsi alla moglie e comunicare con lei con qualsiasi mezzo.

Dai blog