Espulsi M5S, la seduta in Aula Camera inizia con la lettura della lista
Espulsi M5S, la seduta in Aula Camera inizia con la lettura della lista. La seduta dell'Aula della Camera dei deputati si apre con la comunicazione formale, da parte del vicepresidente di turno Fabio Rampelli, dell'espulsione dal gruppo del Movimento 5 stelle dei 21 deputati che non hanno votato a favore della fiducia al governo Draghi e sono dunque passati automaticamente al gruppo misto.
Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro