Il Tempo di Osho, la vignetta di oggi: il degrado del mercato Esquilino (giovedì 4 dicembre)
La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo di giovedì 4 dicembre. Una “kasba” dove c’è chi impreca e chi prega Allah a piedi nudi: questa è la fotografia del mercato coperto dell'Esquilino. Intanto il caso Termini sollevato da Il Tempo va in Parlamento: ascoltato Cicalone sul degrado della zona. “Battaglia impari, loro senza regole”.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"