
Us Open 2022, Novak Djokovic escluso. L'annuncio del tennista: "Non posso viaggiare"

Novak Djokovic non parteciperà agli Us Open, in programma dal 29 agosto all’11 settembre. È lui stesso a confermare la notizia con un tweet. "Purtroppo, questa volta non potrò viaggiare a New York per gli US Open. Grazie per i messaggi di amore e sostegno. Buona fortuna ai miei compagni giocatori. Mi manterrò in buona forma e con spirito positivo e aspetterò un'opportunità per competere di nuovo. A presto mondo del tennis" ha scritto l'ex numero uno al mondo.
Sadly, I will not be able to travel to NY this time for US Open. Thank you #NoleFam for your messages of love and support. ❤️ Good luck to my fellow players! I’ll keep in good shape and positive spirit and wait for an opportunity to compete again. See you soon tennis world!
— Novak Djokovic (@DjokerNole) August 25, 2022
Il Center for disease control statunitense (il centro di controllo per le malattie) ha confermato l’obbligo di vaccinazione contro il Covid-19 per tutti coloro che entrano negli Stati Uniti dall’estero. Questa regola preclude ogni possibilità di partecipazione al torneo del tennista serbo che non è vaccinato. Gli organizzatori del torneo ribadiscono l’obbligo sul sito ufficiale, sottolineando che non sono previste deroghe. Non è la prima volta che le posizioni no vax di Djokovic non gli permettono di gareggiare: questo è infatti il secondo Slam che Djokovic non giocherà nel 2022 dopo gli Australian Open.
Wimbledon, il sogno di Sinner si infrange su Djokovic. Rimonta clamorosa del serbo
Dai blog

Shakira, Miley Cyrus e Beyoncé. La vendetta suona nelle canzoni


Lazio: a Lotito conviene accontentare Sarri


Quattro chiacchiere con ChatGPT. Se l'Intelligenza artificiale è umana, troppo umana
